Crowdfunding: come funziona

Lassociazione

lassociazione-crowdfunding-2

Crowdfunding: come funziona

PARTECIPA su https://www.becrowdy.com/moi-lassociazione

Per realizzare Möi, il nuovo album in studio, abbiamo deciso di proporre un crowdfunding.
In questi ultimi anni molti artisti, gruppi e cantanti hanno utilizzato questa opportunità che la rete ci offre
Che cosa è? In sostanza una raccolta fondi, cioè si chiede ai sostenitori del progetto di partecipare attivamente, con un piccolo contributo economico, alla realizzazione dello stesso. In pratica vi chiediamo di prenotare il disco o i dischi prima della pubblicazione, quando saranno stampati vi verranno spediti direttamente a casa.
Crediamo sia una formula interessante, perché rende il progetto auto sostenibile, indipendente, quindi libero! Per chi ci conosce sa quanto valore e importanza diamo a questa parola soprattutto quando riguarda la nostra musica.
Siamo qui a chiedervi fiducia, a chi ci conosce da anni, a chi ci vuole bene e anche a chi non sa chi siamo.

COME FUNZIONA
Tramite le donazioni dei sostenitori, gli artisti possono realizzare le proprie idee e portare a termine i loro progetti. Il sostenitore può selezionare un massimo di 3 ricompense per progetto. Dopo aver scelto una ricompensa e aver effettuato il pagamento, deve attendere la fine della campagna… e nel mentre può spargere la voce e far conoscere a tutti il progetto che ha sostenuto! Alla fine, se il budget verrà raggiunto riceverà la ricompensa selezionata, altrimenti non gli verrà addebitato nessun costo.

PER SCOPRIRE COME FINANZIARE UN PROGETTO CLICCA QUI 

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO, CLICCA QUI 

PARTECIPA su https://www.becrowdy.com/moi-lassociazione