Lassociazione in concerto Sabato 12 agosto 2017 ore 21.00 – Castelnovo ne’ Monti – Piazza Gramsci

Lassociazione

C’eravamo lasciati qualche mese fa con la splendida serata del Teatro Valli in favore del progetto di costruzione del polo scolastico di Amatrice e, come già annunciato questo sarebbe stato un anno di scrittura e riflessione dove i concerti sarebbero stati pochi e solo per occasioni speciali. Il lavoro di composizione ci assorbirà ancora per molto tempo e di questo vi faremo sapere strada facendo. Una di queste occasioni sarà la festa di Meccatronica organizzata da Elettric 80.
Vi aspettiamo a Castelnovo Ne’ Monti sabato 12 agosto in Piazza Gramsci dalle ore 21. Ingresso Gratuito. Sarà un’occasione per passare ancora una splendida serata insieme a voi.
.FESTA MECCATRONICA CASTELNOVO MONTI.cdr