MÖI – IL NUOVO ALBUM IN CROWDFUNDING

Lassociazione

immagine-copertina

MÖI – IL NUOVO ALBUM IN CROWDFUNDING

https://www.becrowdy.com/moi-lassociazione

Ciao a tutti.
LASSOCIAZIONE è finalmente entrata in sala di registrazione per realizzare il suo quarto album in studio.
Nel 2015 un cofanetto che comprendeva un cd e un dvd “live”, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale “appunti da un viaggio immaginario”, concludeva un ciclo iniziato nel 2009.
Adesso siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo di questa bella storia!
Il titolo del nuovo lavoro, che vorremmo pubblicare entro l’anno, sarà “Möi” che nella lingua dialettale dell’ Appennino Tosco Emiliano significa “fradicio, bagnato”, ed è esattamente come ci sentivamo prima di iniziare a lavorare sui nuovi brani. Avevamo bisogno di fermarci, tornare a casa…ora lavati e ripuliti, siamo pronti a ripartire. La copertina del disco, emblematica, raffigura dei panni stesi ad asciugare al sole e questa è la metafora che le canzoni portano con sé. Questo disco ha un’anima purificatrice e noi non vediamo l’ora di farla suonare.

In questi ultimi anni molti artisti, gruppi e cantanti hanno utilizzato le opportunità che la rete ci offre, una di queste è senz’altro il crowdfunding. Che cosa è? In sostanza una raccolta fondi, cioè si chiede ai sostenitori del progetto di partecipare attivamente, con un piccolo contributo economico, alla realizzazione dello stesso. In pratica vi chiediamo di prenotare il disco o i dischi prima della pubblicazione, quando saranno stampati vi verranno spediti direttamente a casa.
Crediamo sia una formula interessante, perché rende il progetto auto sostenibile, indipendente, quindi libero! Per chi ci conosce sa quanto valore e importanza diamo a questa parola soprattutto quando riguarda la nostra musica.
Siamo qui a chiedervi fiducia, a chi ci conosce da anni, a chi ci vuole bene e anche a chi non sa chi siamo. Dalla nostra possiamo assicurarvi che ci abbiamo e ci metteremo tutto l’impegno e l’anima possibili, i pezzi ci sono, sono forti e abbiamo una gran voglia di farveli sentire. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati di ogni singolo passo che andremo a fare per cercare di coinvolgervi il più possibile lungo questo viaggio.
Per ora vi ringraziamo e di cuore anche solo per l’attenzione ……SOSTENETECI!!!

https://www.becrowdy.com/moi-lassociazione