SOTTOVOCE – Concerto di Natale per il Grade

Lassociazione

SOTTOVOCE – Concerto di Natale per il Grade

Manca poco ormai ai due concerti de Lassociazione promossi da Fondazione GRADE Onlus.
Lo scopo è quello di raccogliere con il progetto Pet Puzzle, un grande puzzle da 20.000 pezzi, 2 milioni di euro in 3 anni per l’acquisto di una nuova Pet da donare all’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia.
La PET (Positron Emission Tomography – Tomografia ad Emissione di Positroni) è una metodica diagnostica per immagini che consente di individuare precocemente i tumori e di valutarne la dimensione e la localizzazione.
A tutt’oggi i pezzi donati sono 10.776 per un totale di 1.078.538 euro raccolti, ma la strada da percorrere è ancora lunga.
Vi aspettiamo il 21 dicembre 2017 a Cavriago presso il Teatro “Novecento” e il 22 dicembre 2017 a Castelnovo Ne’ Monti presso il Teatro “Bismantova” per contribuire all’acquisto dell’apparecchiatura PET importante ed innovativo strumento che andrà ad arricchire la dotazione tecnologica dell’ospedale. Un bene importante a disposizione della comunità e del nostro territorio.
PREVENDITE : GRADE: 346.6924809
TEATRO NOVECENTO: 0522.372015 orario apertura biglietteria